Termini e Condizioni del Servizio – Presa Appuntamenti

Benvenuto su connexo.it, gestito da Connexo Contact Center di Marco Gargano, con sede legale in via Monte Bianco 36, 90147 Palermo, P.IVA IT07278170829 (di seguito “Connexo”).

Effettuando l’acquisto del servizio di presa appuntamenti online, l’utente (di seguito “il Cliente”) accetta i seguenti termini e condizioni.

1. Oggetto del Servizio

Il servizio consiste nell’organizzazione di appuntamenti telefonici o in presenza per conto del Cliente, tramite attività di telemarketing outbound, al fine di supportare campagne commerciali in ambito B2B/B2C.

2. Durata del Servizio

Il servizio ha validità fino alla consegna dell’ultimo appuntamento. Il Cliente ha 24 ore per segnalare eventuali contestazioni tramite l’area riservata.

Il Cliente può sospendere temporaneamente il servizio con preavviso scritto di 10 giorni lavorativi. Connexo può sospendere il servizio per festività o eventi eccezionali.

3. Prezzo e Modalità di Pagamento

Il prezzo del servizio è definito in base al pacchetto selezionato in fase d’acquisto e deve essere saldato anticipatamente.

I pagamenti possono essere effettuati tramite [PayPal/Stripe/Bonifico – opzioni visibili al checkout].

4. Requisiti di Validità degli Appuntamenti

  • Un appuntamento si considera valido se:

  • Il cliente finale è presente e consapevole della visita

  • Ha potere decisionale

  • Non è già cliente del prodotto/servizio offerto

  • Accoglie il consulente in modo conforme

  • Ulteriori requisiti possono essere definiti in base al settore e al target selezionato.

5. Contestazioni

Le contestazioni devono essere inviate entro 24 ore dall’appuntamento esclusivamente tramite l’area dedicata sul sito. Connexo esaminerà ogni segnalazione e comunicherà un esito entro tempi ragionevoli.

Segnalazioni via email o telefono non saranno prese in considerazione.

6. Responsabilità

Connexo garantisce l’esecuzione diligente del servizio, ma non risponde di ritardi, disservizi o danni indiretti dovuti a:

  • Eventi tecnici o forza maggiore

  • Informazioni errate o illecite fornite dal Cliente

  • Malfunzionamenti di reti, software, strumenti terzi

7. Recesso e Rimborso

Il Cliente può chiedere l’interruzione del servizio con diritto al rimborso per appuntamenti non ancora usufruiti, previa compilazione di apposito modulo online, che sarà fornito entro 5 giorni dalla richiesta via email. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi.

8. Uso Illecito e Obblighi del Cliente

Il Cliente si impegna a non utilizzare il servizio per scopi illeciti e garantisce la piena legittimità dei dati forniti. È responsabile per ogni danno causato a terzi o a Connexo derivante da un uso improprio.

9. Protezione dei Dati

Connexo tratta i dati personali in conformità al GDPR, per finalità legate all’erogazione del servizio, gestione contabile e comunicazioni commerciali.

Per dettagli, consulta la [Privacy Policy].

10. Foro Competente

Per ogni controversia è competente in via esclusiva il Foro di Palermo.

Ultimo aggiornamento: 30/5/2025